Cascina Antonini
Top Hotels Foligno
  • Bevagna
  • Assisi
  • Foligno
  • Spello
  • La Quintana di Foligno
  • Foligno - Palazzo Trinci
  • Cascina Antonini

 

Il festival del cioccolato torna Terni con un’edizione ricca di novità, dal videomapping alle degustazioni sensorialiDal 13 al 16 febbraio, le vie del centro storico di Terni tornano a riempirsi dei profumi, dei sapori e dei colori di Cioccolentino, la manifestazione che da diciassette anni celebra San Valentino e la festa degli innamorati nel segno del cioccolato. Il tema di questa edizione è la capacità dell’amore di superare i sogni e la fantasia, di essere ancora più bello quando è vissuto che quando è solo immaginato. L’amore più bello non è quello delle fiabe o dei grandi romanzi, ma quello che si vive giorno dopo giorno, mano nella mano, affrontando insieme i momenti amari e assaporando insieme quelli dolci… come il cioccolato.

La novità di Cioccolentino 2020 è la suggestiva Mapping Experience, uno spettacolo di proiezioni tridimensionali e musica che, sovrapponendo un modello virtuale a grandezza naturale alla facciata originale dei palazzi storici di Terni, creerà effetti visivi di grande impatto emozionale. Questo appuntamento di grande richiamo permetterà a tutti i visitatori di ammirare gli edifici di interesse storico e architettonico, in una veste nuova e molto emozionante. Il percorso itinerante di immagini visive sarà attivo tutti i giorni della manifestazione dalle ore 17.00 all’1.00.Per maggiori informazioniwww.cioccolentino.com

Per l'occasione il B&B Cascina Antonini (Foligno), casa in campagna tra Spello e Bevagna a soli 3 km dal centro storico di Foligno, propone camera matrimoniale con bagno privato al costo di € 55,00 al giorno. Siamo vicinissimi ad altri borghi bellissimi come Assisi 10 km, Spoleto 20 km, Spello 4 km, Bevagna 3 km, Montefalco 10 km, Perugia 35 km.

Per informazioni e prenotazioni tel. 3282195980 oppure www.cascinaantonini.com